Molto indicativa e precisa! Mi è piaciuta anche nell'atteggiamento, finalmente, deciso. Ciao Gioia mia.
Chi ha inventato il proverbio: mio cognato spacca il pelo in 4? Ah ah ah. tvb gioia
Non farai da tappabuchi a chi non sa dire come stai. Al gioco si presteranno altri. Non sarai più su quella sedia. Si gira pagina. Un abbraccio.
Di tutto il testo, molto intenso e determinato negli intenti, mi ha colpito in particolar modo il quarto verso, "non serve affetto', che chiarisce una volta per tutte il senso di un rapporto, della sua evoluzione, della sua fine... è in qualche modo il congedo definitivo, senza possibilità di ritorni, solo un omaggio all'educazione, tu dici, e alla dignità, aggiungo. E l'estremo dono di chi in questo rapporto consumato restituisce all'altro una dignità integra, che forse era stata un po' incrinata in qualche contatto doloroso... ci vuole coraggio e una grande forza interiore per questo!