è un sito amico, pieno di buonissima gente ,vedrai cheti troverai benissimo,saluti
Benvenuto Dario in questo luogo..fatto di Noi, delle nostre emozioni, dei nostri pensieri tradotti in parole .... e grazie per aver commentato la mia ultima poesia ..ti leggerò volentieri!
Simpatica poesia d'ingresso, benvenuto, spero che tu possa trovarti bene qui ed esprimere quello che senti.
Un caro saluto
Axel
Anch'io subisco appieno il fascino della parola..
Stai pur certo, caro Dario, qui dentro
sarào gni giorno un giorno pieno
di stimolanti commenti.
In piena libertà e rispetto per i presenti
Smack
liz
Qui la parola è condita con tante salse. Assaggiandole tutte, si dà possibilità al gusto di arricchirsi di sapori diversi.
Offrici anche tu il tuo piatto preferito e la mensa sarà più completa.
Ciao
mati
spero proprio di trovarmi bene...se poi vi è buonissima gente..meglio-
Spero ci anche la terza categoria: la mia. Non certo Poeta, e nemmeno poeta, ma uno che ama scrivere alla meno peggio...basterà?
Benvenuto tra noi caro amico Dario. Sarà senz'altro un'esperienza interessante,avrai modo di conoscere tanti simpatizzanti della poesia, e nel prendere visione di tanti poeti, incomincerai a conoscerli meglio ed a stimarli. Ti auguro buona permanenza e buone pubblicazioni! A presto ! Dora
grazie...spero proprio di trovarmi bene...io scrittore di basso profilo al cospetto di taluni che scrivono benissimo delle belle cose.
Un altro canto questa volta in sentore di ringraziamento per l'accoglienza... Ben detto "La Parola" con la quale emozioni hanno voce e acquistano significato. E Siti come questo sono grembo di ispirazione in quanto è più facile comunicare, in poesia o tramite racconti o altro ancora, i propri pensieri. Ciaoo!!!
...e si spera che in siti come questo la Parola trionfi, al di là di tutto e di tutti.