Forse ho capito a chi è dedicata..
bellissima
intensa
profonda..
Brava
V5
stefi
Un saluto veloce Ste.
Non so a chi è dedicata.
Forse forse...
Grazie per il commento.
Alessia
Davvero struggente e toccate!
hai mai ascoltato "se tu non torni"
di Miguel Bosè?
Te la consiglio.
Baci...
Ale
Sì, la conosco.
E' una canzone carina, anche se non è il mio genere.
Grazie per il tuo commento!
Spero a presto.
Alessia
Ti ringrazio per il commento.
Mi fa piacere che leggi le mie poesie.
Alla prossima.
Alessia
Una vecchia poesia che oggi risuona in me più che mai....bravissima