io l'ho visitata qualche anno fa ed ha ragione Guccini descrivendola come la dotta,molto bella la poesia,un caro saluto
A dieci metri da dove abita la mia ex-ragazza! Grazie mille
Ciao
Francesco
Ti ringrazio con il cuore, sono molto attaccato alla mia città e volevo renderle omaggio nel mio piccolo.
Ciao
Francesco
Detto da te, visto quel che scrivi, è un complimento.
Ciao
Francesco
un vento di sorrisi m'accoglie ai porticati,schiamazzi di studenti, volti chiari e scuri nell'attimo che passa e ti sogna a sentirti vivo
bella Bologna!
un saluto affettuoso a Francescodella luna
Anche oggi potrò attingere dalle tue parole preziosa linfa d'anima!
Besito
Francisco de la Lunita
No, per carità, non vorrei mai che tu perdessi tempo, il mondo ha bisogno di geni come te. Giudichi lavori di altre persone "indegni", poi ti alteri, insulti e imprechi se qualcuno osa soltanto mettere in discussione i tuoi, che reputi essere la quintessenza della poesia. Probabilmente io non saprò scrivere, ma tu cerca di uscire da questo guscio di ribellione plasticosa che ti sei creato. Prova a superare quella rabbia tipica del ragazzino sfigato che osserva invidioso i suoi amici dare i primi baci, e si rifugia nella sua cameretta con i dischi. Io non sono un genio, tu nemmeno. La differenza è che io non vengo a gettare spazzatura su di te, perchè mi realizzo in ben altre maniere, caro Roberto.
Adorabile città la mia Bologna! Grazie per avermi fatto sentire un pò del suo profumo!
Bravo
Bacio
Melly