Non mi sovviene il luogo
in cui eravamo, il mese,
il giorno,
confuso il volto amato,
però è rimasta in me
una passione insana
per il gelato al cioccolato.
Invece a me è rimasto la passione per un affogato al caffè.Buon mattino,Marina ;Dora
Diciamo che appare una storia iniziata male ( l'attesa) e finita altrettanto, però è molto piacevole la tua poesia , quanto il gelato al cioccolato! :-)
W il gelato al cioccolato..(Pupo aveva ragione):-)..un caro saluto..ciao.Lory
Sempre bello il tuo scrivere.
Anche quando le situazioni non giungono a buon fine, c'è qualcosa che ti lega a quei ricordi.
Stavolta è un sapore denso e profumato.
Un abbraccio, mati.
Dei momenti emozionanti della vita ricordiamo la sensazione più dei fatti. Grazie sempre, cara Dory, della tua tenera attenzione verso me. Bacioni. Marina
Spesso gli amori adolescenziali finiscono male, ma rimane il ricordo radioso del primo bacio, indelebile. Un abbraccio. Marina
L'amore, anche passato, lo rammentiamo soprattutto per le sensazioni che ci ha procurato. Ti abbraccio sempre con grande affetto. Marina
Già è buono di per sè.. se poi il suo sapore è arricchito da un dolce ricordo è ancora meglio!! ;)
Un salutone.
GRAZIE PER TUTTE QUESTE MAIUSCOLE E IL BEL COMMENTO. UN ABBRACCIO ANCHE A TE
I ricordi belli ci fanno sempre compagnia. Un abbraccio per te, Max. Marina