PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 14/03/2006
"TRATTATO"

Oggi come ieri non è cambiato nulla
ci sono i fessi i bulli e le persone normali
da che parte stai tu non lo
ma di certo come tutti ami giudicare
e chi dice io no è il re dei giudici!

Batte il martello il giudice di turno
silenzio in aula silenzio in aula
guardia giurata allontani quel individuo
ma giudice ha l diritto di parlare
non nella mia aula qui comando io.

Io non sono giudice di nessuno
neppure di me stesso o sarei in carcere
sputo veleno ma non uccido nessuno
aspetto che il piatto diventi freddo
pan per facoccia aspetto la vendetta!


13/03/2006
  • Attualmente 4/5 meriti.
4,0/5 meriti (1 voti)

La vendetta per cosa? Ciao. Marina

il 14/03/2006 alle 13:57

c'è sempre un buon motivo x vendicarsi

il 15/03/2006 alle 19:36