"TRATTATO"
Oggi come ieri non è cambiato nulla
ci sono i fessi i bulli e le persone normali
da che parte stai tu non lo
ma di certo come tutti ami giudicare
e chi dice io no è il re dei giudici!
Batte il martello il giudice di turno
silenzio in aula silenzio in aula
guardia giurata allontani quel individuo
ma giudice ha l diritto di parlare
non nella mia aula qui comando io.
Io non sono giudice di nessuno
neppure di me stesso o sarei in carcere
sputo veleno ma non uccido nessuno
aspetto che il piatto diventi freddo
pan per facoccia aspetto la vendetta!
13/03/2006