E' freddo fuori, solo il mio pensiero,
ghiacciato tra i vetri dell'inverno:
io sono un fallito!
Tutta la mia vita, ogni lacrima, ed ogni sforzo
ridotti a macerie, a pasto per cani,
sono all'ennesimo fallimento
che si consuma rapido nelle mie mani.
Lasciatemi, lasciatemi solo,
non voglio più sentire le vostre voci,
sò di essere un peso, un dispiacere
di cui vorreste liberarvi,
gettare nel fiume, ma non ne avete il coraggio.
Non temete, vado via io,
vi lascio ora e per sempre,
mai più lacrime riflesse nei vostri occhi,
mai più un urlo di sfogo nelle vostre orecchie,
mi eclisso, solo con i miei pensieri,
me ne vado lasciandovi un cartoncino bianco
ed un ADDIO!