Vorrei anche io andarmene così.
Mi da come l'idea che solo in quell'istante la gente si possa accorgere che manca qualcosa... io.
Ottima composizione, voto massimo.
Mene.
yadrin, tu commenti le mie poesie...ma tu ...proprio tu che scrivi questi versi intrisi di un romanticismo sconfinato....è una notte stellata stasera....e cinque stelline le prendo e le dono a te....mare...
Fughe così fanbno pensare ad un non ritorno. Fughe così fanno pensare all'impossibilità del ritorno. Yadrin tu credi che si possa tornare? tornare da qualunque luogo, anche il più brutto, anche il più definitivo, grazie alla forza del pensiero di chi ci ama? un abbraccio
Usi un modo delicato per parlare di una fuga, pare di sentire la scia del profumo e quei passi leggeri, un saluto, mati