conta passareil tuo tempo del mondo senza offesa;
come un arcobaleno attraverso il tempo.
Questo per me conta.
cia
Consumo, l'utile-inutile della nostro mondo...
L'amore è quel qualcosa che nasce insieme all'uomo...
Ogni tanto sarebbe bello rimettere i piedi per terra, e considerare che potremmo vivere meglio senza i falsi bisogni...
Ma mai senza amore... senza un tramonto, senza un sogno...
Lou
certamente, nessuno offende un arcobaleno, solo splende di bellezza..così dovremmo fare , sparare colori d'amore e di bellezza in risposta alla vita che ci scorre dentro.
ogni tanto sarebbe bello ma...quasi nessuno (me compreso)lo fa..come mai?ciao un abbracio solenero
io non sarei sicuro che nessuno sarebbe capace di offendere l'arobaleno..è di questo che ho paura...sparare colori d'amore e bellezza in risposta alla vita, ed anche in risposta alla non vita che vorrebbe insinuarsi in noi.ciao solenero!
Le cose che contano sono tante, si tratta di dare priorità a quelle che danno più luce alla vita, sempre nel pieno rispetto del "solenero" che, a prescindere dal colore che ha scelto, sa usare pure i colori brillanti, un abbraccio, mati
tutto è importante e nulla è essenziale! Sole, ci fai riflettere, ma riflettere su cosa? non abbiamo più forma, non abbiamo nemmeno più contenitori dove mettere i nostri corpi liquidi, perdonami ma io ho perso le speranze di venirne a capo, non ci penso nemmeno più e passo disinvolto lungo le piazze osservando tanti ragazzi con sorrisi firmati D&G! :-) io e te ci ritroveremo invece in qualche pub, ne sono certo!
purtroppo tutto conta... il difficile è riuscire a mantenere sempre il giusto equilibrio!
E sta sera per te un "dolce bacio"
A.lisa
sulle prime non mi avevi convinto. poi la mente offuscata dal pensiero speculativo che mi permette di vivere e quindi lavorare (o di lavorare e quindi vivere, dipende..) si è lucidata un pò e mi ha consentito di apprezzare la tua provocazione. cosa conta? davvero quante, scelte insensate siamo costretti a fare? quante non contrapposizioni costeggiano il nostro cammino. che senso ha scegliere quando i termini sono equivalenti o complementari? quando una o prende il posto di una e..... brava! mi hai fatto luccicare il neurone rimasto! continua!!! :-) daniele
non ti capisco, come si offende un arcobaleno, è un arco irraggiungibile di pura bellezza niente altro che questo. Se riusciamo ad essere così belli più nessuno ci toccherà. La non vita non ti raggiunge
Penso conta di più aver rispetto di noi stessi rispettando il nostro essere per innescare un insieme di sensazione che inevitalbimente portano al rispetto altrui e vivere con più serenità. un abbraccio
figli della frenesia e del consumismo, basterebbe entrare in qualche ospedale ogni tanto, o fare qualche viaggio in posti dove la cosidetta civiltà non è ancora arrivata... E' immediato l'accorgersi di come viviamo, e di come abbiamo perso, i valori della vita..
Cmq non sei il solo, ormai siamo maglie di questa società, e usciti dall'ambiente diverso, ritorniamo ad essere quello che siamo. Spero che almeno l'accorgersi e il crearsi almeno il dubbio di "cosa conta" possa almeno farci sentire più completi, la sensazione è che molti nenache ci pensano...
Ciao
la vita certe volte è semplicemente fatta di priorità...ciao solenero
perdere le speranza, però non significa non continuare a chiedersi e a tormentarsi cosa ha senso e cosa no...alla prossima,in un pub,con una pinta in mano
ricambio il dolce bacio...ma tutto conta non vorrebbe dire che niente conta?ciao solenero
sono contento di averti fatto irprendere a riflettere...:) ciao solenero
non credo proprio, le nostre scelte dipendono dalle nostre priorità, ed esse dipendono a sua volta dal nostro essere basta solo mostrare più rispetto per capirne davvero l'importanza. ciao