PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 10/12/2005
Cosa stiamo cercando in questi nuovi cieli,
tra queste nuove, inesplorate strade,
in questi volti di passanti e in questi silenzi?
Tutto ci è nuovo e ci appartiene,
è un sorriso dolce che nasce dal cuore,
mentre percorriamo viali alberati,
alberi cementificati e cemento umanizzato.

Ci rimangono i molti e dolci ricordi,
la foto bizzarra che mostreremo agli amici,
la canzone triste dell'ultimo CD della Turci
e i nostri volti stanchi ma felici
mentre tutto intorno continua a muoversi
e noi... tranquillamente distesi in auto.



Dedicata a Vale e Simo, compagne di viaggio, a Paolo ed alla sua iperb bontà, gentilezza e disponibilità, a tutti coloro con cui ho viaggiato!
  • Attualmente 5/5 meriti.
5,0/5 meriti (1 voti)

ottimo inizio come un'auto carica di benzina buona musica e ottima compagnia, ma si perde nel finale come la lancetta del serbatoio in riserva, il cd che finisce e la compagnia stanca di viaggiare.

il 11/12/2005 alle 02:33

l'ultimo cd della Turci
un'auto
gli amici
e il viaggio..

il 11/12/2005 alle 11:11

bella...rende l'idea del viaggio..mi stona un pò il cd della turci ma i gusti sono gusti..un saluto , compagno di viaggio,ciao solenero

il 11/12/2005 alle 11:59