Se stai scrivendo una verità sono molto dispiaciuto del tuo odio verso questa madre.......
Se lo hai scritto per per fantasia (non ci credo) non mi è piaciuta per la violenza della tua fantasia
Scusami per la sincerità.............
L'odio nei confronti delle persone e un arma che uccide prima il tuo cuore poi gli altri.
molto potente, descrive bene quello che ognuno porta dentro ma che non vuole riconoscere. anch'io ho odiato mia madre fino a distruggere la sua immagine...però qui mi salta all'occhio un'altra madre, la morte che si fonde con la madre terra che si fonde con la madre vita.....e tutte sono la stessa unica grande anima....la dedica finale mi ha strappato lacrime e lacrime....mare....