Versi commoventi che lasciano una forte impronta della tua anima delicata, mati
Sicuramente belle parole ma........tra le righe si nota una grande sofferenza ...(scusami ma sono un PSICHIATRA)
Vorrei darti un piccolo consiglio, non spingerti troppo nei mefasti meandri della persona incompresa vedi di leggerti dentro e di trovare una soluzione ......... ricordati che il tempo non passa è fisso senza nessun movimento, siamo noi che ci muoviamo nel tempo.
Inizia ad amarti e vedrai che riuscirai a trovare la strada senza ferire nessuno.
UN abbraccio
per tutti colore spaventati dalla diversità imparate dalla poesia ad amare.