ti entrano
negli occhi
e sembrano
nell'anima
danzare!
come sarebbe bello
poter essere noi
il suo candore!
ti abbraccio di neve Franceschiè!
:-)
Non potevi farmi un regalo più bello di questo commento!
e io ti tiro una palla di neve perchè sono dispettoso :-)
Grazie, era un pò scontato parlar di neve oggi, ma ero talmente incantato che ho dovuto descrivere le mie sensazioni!
Buon Natale :-)
Francesco
due bellissimi haiku..
raffinati, delicati..che si sollevano in aria come i fiocchi di neve bolognesi che vedo dalla mia finestra..e so che sono gli stessi tuoi..davvero barvissimo!! bacio,
strange
come comete i fiocchi planano nell'universo...immagini
lievi e violente...di sforzi immani!
bravo moro...mi piaci come scrivi..
pirro
Grazie mille, mi fa davvero piacere che la pensi così!
Un caro saluto
Francesco