PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 23/02/2005
Fitte comete
solcano l'orizzonte
tela pallida

planano dolci
sollevando il capo
ultimo sforzo
  • Attualmente 5/5 meriti.
5,0/5 meriti (1 voti)

ti entrano
negli occhi
e sembrano
nell'anima
danzare!
come sarebbe bello
poter essere noi
il suo candore!

ti abbraccio di neve Franceschiè!
:-)

il 23/02/2005 alle 11:55

Non potevi farmi un regalo più bello di questo commento!
e io ti tiro una palla di neve perchè sono dispettoso :-)

il 23/02/2005 alle 11:58

Bellissimi haiku, danza di parole e immagini!
Ciao!
Axel

il 23/02/2005 alle 11:58

Grazie, era un pò scontato parlar di neve oggi, ma ero talmente incantato che ho dovuto descrivere le mie sensazioni!
Buon Natale :-)
Francesco

il 23/02/2005 alle 12:00

due bellissimi haiku..
raffinati, delicati..che si sollevano in aria come i fiocchi di neve bolognesi che vedo dalla mia finestra..e so che sono gli stessi tuoi..davvero barvissimo!! bacio,
strange

il 23/02/2005 alle 14:53

Ma grazie! Già, chi meglio di te può capirla...
Bacio!
Francesco

il 23/02/2005 alle 15:08

come comete i fiocchi planano nell'universo...immagini
lievi e violente...di sforzi immani!
bravo moro...mi piaci come scrivi..
pirro

il 23/02/2005 alle 15:10

Grazie mille, mi fa davvero piacere che la pensi così!
Un caro saluto
Francesco

il 23/02/2005 alle 15:12