musicalmente passionale
soprattutto in quel carillon
"strappato alla variopinta
legge del mutamento eterno"...
Ottimo lavoro!
...di una musica che, dolce, attraversa l'anima in un respiro di poesia e di vita in un inno di verità e in un cantico alla bellezza. ..di una musica che, dolce, attraversa l'anima...in un percorso evocato dalla tua poesia, ove un mutamento eterno è la vera legge della vita e chi la può sconfessare....di una musica che, dolce, attraversa l'anima...e sin nell'anima vi è la musica autentica e felice, ma ahimè, anche triste, di questo carillon che si chiama poesia. anche esso è eterno. un salutone Serafico
Un salutone e un grazie paaticolare per il tuo... poetico commento!
hai colto bene il senso di quella musica che è il sostegno di tutta la mia poesia.
Tanti cari auguri!
Axel