dolcissima... l'alba aggrappata ai sogni di questa notte è una figura bellissima, davvero... e nella chiusa, sembra di sentire un bimbo tutto eccitato per qualcosa di nuovo, di bello...
(ora magari conoscendoti mi dirai che è una poesia triste... :-PPPPP)
Ciaociaociaociaociaociao :-)
Eros
e tu tienla
amica mia
aggrappata
alla tua lieve
azzurra
anima
por siempre
ti bacio d'azzurro..Luna
prrrrrrrr:-)
è stato uno dei risvegli più immensi di gioia, se un pò di quella gioia ti ha toccato sono felice
grazie per avermi regalato un pò del tuo tempo
ciao