Sei troppo bravo.. non ho parole.. un vero Poeta con la P maiuscola... sono affascinata dai tuoi versi..
Però mi addolora troppo la tua sofferenza..è radicata proprio dentro di te..
Ti prego.. cerca di estirparla.. non sarà semplice.. ma tu promettimi che ci proverai...
Sulla guancia Any
Come devo fare con te...!Stampero' i tuoi commenti(tu sai perche')per tenermeli sul cuore.Canaglia...
ti abbraccio,massimo
Any..Any...non soffrire per me.!La mia sofferenza e' pari alla mia gioia di vivere,a questo tripudio di vita che ci circonda ,dove si possono incontrare personecome te,come Guido,Luna ,e profumi e visioni e canti.
sui capelli...