PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 27/10/2004
Corpo,mio corpo,
disperdimi la mente,
falla morire un po',
per tuo fugace sonno,
drogala a lungo almen
per tue ferite a sangue,
che' presto arrivera'l'angoscia forte.

E chiudi poi le porte
e tura gli orli
che'sembra pellegrina
ma all'istante
puo'giunger lei,
feroce,
a stringer forte
la vita mia negata
a breve morte.



A Gabriella Ferri,voce splendida,naturale,educatasi non nei coservatori,ma nell'umanita'della sua gente.
E a tutti noi che almeno una volta,abbiamo ricevuto la visita del" male di vivere",inteso non solo come vuoto metafisico(che gia'basterebbe)ma proprio come" pienezza"di DOLORE,in quegli attimi unica verita'.
  • Attualmente 4/5 meriti.
4,0/5 meriti (2 voti)

Sei troppo bravo.. non ho parole.. un vero Poeta con la P maiuscola... sono affascinata dai tuoi versi..
Però mi addolora troppo la tua sofferenza..è radicata proprio dentro di te..
Ti prego.. cerca di estirparla.. non sarà semplice.. ma tu promettimi che ci proverai...
Sulla guancia Any

il 27/10/2004 alle 15:11

Come devo fare con te...!Stampero' i tuoi commenti(tu sai perche')per tenermeli sul cuore.Canaglia...
ti abbraccio,massimo

il 27/10/2004 alle 18:52

Any..Any...non soffrire per me.!La mia sofferenza e' pari alla mia gioia di vivere,a questo tripudio di vita che ci circonda ,dove si possono incontrare personecome te,come Guido,Luna ,e profumi e visioni e canti.
sui capelli...

il 27/10/2004 alle 19:03

poesia speciale per una persona speciale bella ciax elf.

Fc.

il 09/11/2004 alle 16:10