(A titolo dato, ho steso)
-cappello E caffettiera -
-Ma che diamine!!! Quale permesso avete di poggiare quelle sozze manacce su di me? Ve le siete lavate ste zampe ?-
poi mi resi conto che il peggio doveva ancora arrivare;
il contatto sudicio e tremendo, collimo' in un'umida pucciata di liquidi corporei.
costretto, per mia natura, ad assorbirli, ad impregnarmici, pure mi toccò ascoltare un ignobile chiacchiericcio:
-Cara, io ti spoglierai adesso-
-...Daiii, ho appena messo su il caffe'..-
...Ed ancora fui inzuppato di fiumi di sudore...
chiusi gli orditi e le trame, per non sentire, per uscire da me...
...Per mia fortuna fui appoggiato:
-Buonasera Signorina-
-Salve a Lei, sono spiacente che sia arrivato in un momento particolarmente sbagliato...-
-ah, no, non dica così, comunque mi presento, sono Il Cappello -
-Piacere di conoscerla, io sono La Caffettiera-
-..-Ma mi dica, la prego, perché mi parlava di momento sbagliato?-
...
...
arrivò in quello stesso istante la cosiddetta "Completa Consapevolezza".
la fiamma sotto di noi stava già facendo contorcere metà di me...
e, chiedendo scusa ai creatori, mi venne da abbracciare
con un infinito bacio, la mia fatale signora,
aVVOLGENDOla in un eterno amore.
________il Loris