Il tuo stupendo volo l'hai compiuto ed io con te mi sono sentito libero di "volere " e di "volare". Bella parabola.
Una poesia delicata e intensa, che alterna il desiderio di libertà – espresso nel volo verso il cielo, le nuvole e il sole – al bisogno di radici e riposo, simboleggiato dalla discesa nella terra. Il contrasto tra l’ascesa aerea e la discesa profonda crea un equilibrio emotivo toccante. Le immagini sono vivide e poetiche, capaci di trasmettere emozioni autentiche con grande sensibilità.Molto bella! Abbracci.
Quel mezzo punto, insensato, è colpa dell'imprecisione del meccanismo di attribuzione delle stellette. Ciao. V.