molto poetica l'alba dei dubbi, del tempo perso e inutile, del ricordo, del vuoto. riempi il tuo domani ... ciao carissima .
La poesia evoca con forza il peso del tempo che scorre, rappresentato come gocce amare e fredde, simbolo di dolore e assenza di risposte. Il tono iniziale è cupo e malinconico, ma evolve in una prospettiva di rinascita, suggerita dalla figura di una donna che si allontana verso nuovi inizi. Una riflessione profonda sul tempo, la perdita e la possibilità di ricominciare.La speranza non muore mai.Un grande abbraccio,
Colgo l'occasione Marisol per ringraziare anche te. Sei una bella presenza, nei tuoi scritti e nei tuoi affettuosi commenti.