Carinissimo racconto della neopatenta Eos, pericolo pubblico n. 2 ma con la testa sulle spalle. Hai fatto bene a parcheggiare e cambiare il quadro della situazione… al momento. Gli sfottò nella vita rimangono, ma diventano simpatici aneddoti. Un abbraccio Ax
Ricordi che rimangono indelebili! Grazie per averlo raccontato. Brava! Ciao, Eos! Ti abbraccio, ma guido io!
Hai detto ''pericolo pubblico numero 2 '' e il numero 1 chi è ? Grazie Axel Eos
Questo racconto, divertente e autoironico, mostra con leggerezza le difficoltà dei primi tempi alla guida: tra familiari troppo critici o troppo ignari, eos si barcamena tra errori, insicurezze e trovate creative per salvare la faccia. Il tutto con uno stile narrativo fresco, che trasforma piccoli disastri in aneddoti memorabili, rivelando che imparare a guidare è anche imparare a raccontarsela.Simpatica e divertente,baci eos a rileggerti!.
Beh , si dice dagli errori si impara...^-^ Grazie Ninetta sempre graditi e simpatici i tuoi commenti Baci Eos
Starei ore a leggerti, riesci a coinvolgere anche quando racconti Il quotidiano,Troppo brava
Robyn, mi confondi, ovviamente in senso positivo . Ti ringrazio di cuore Ti abbraccio Eos