Un tesseratto , il luogo dove vivi ,è una figura geometrica ma il tuo ha mille dimensioni dal quale osservi il mondo dall’origine del tempo ;La realtà che ti circonda è troppo grande, a livello umano, per conoscerti e la tua ‘’limitazione’’ è dato dal fatto che ti sei incarnato in un corpo umano ed hai però ereditato dal passato Il retaggio spirituale di un intero popolo , di qui penso la tua impossibilità di conoscerti a fondo , dovuta anche all’infinità di chiavi musicali (per conoscere il senso delle parole ,credo), dal doppio ‘’Io’’ con cui la tua mente comunica coi raggi laser che hanno come caratteristica di emettere una sola luce, però tu parli di una molteplicità di colori intensi e di parole ‘’estreme’’, cioè molto intense che sono immerse nello spettro del colore blue ,colore che di per sé può avere tanti vari significati. Insomma penso che tu sei sottoposto a troppi stimoli mentre la tua mente è umana , cioè limitata per comprendere la molteplicità degli stimoli cromatici , sonori , astronomici ecc…Le anime e i cuori sono inconsapevolmente intrecciati e ‘’vibrano per l’eternità’’…Il tempo è dilatato a misura d’uomo nel significato ? La limitatezza della mente umana ,soprattutto quando non è versatile non può capire tutto quello che viene dall’universo , andando indietro nel tempo e avanti sempre nel tempo. Bella, mi è piaciuta e mi ha colpita molto Ti abbraccio Eos
Sono gratificato dalle numerose immagini che hai colto e ordinato in una via d’accesso ai miei tentativi di analisi dell’io e del mondo cui si lega. Un abbraccio caro. Ax