Ancora una volta, dopo tanti incompiuti amori, compreso il mio, finalmente ci sei tu a rendere l'animo sereno a farmi vivere con la tua poesia bella e delicata la pienezza della felicità e dell'amore.
Io la eleggo la più bella della giornata.
Ciao Umberto