PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 01/06/2025
Oggi, i tuoi primi due anni, mi sono emozionata
per la dolcezza che mostri ogni volta che ti vediamo.
una bimba felice e vorrei vederti sempre cosi
che tu stia bene,
vivendo nel calore di chi ti circonda, capendo
che la libertà di muoverti puoi averla,
ma senza rischiare di trovarti in situazioni
che spengano il tuo splendido sorriso.
ti voglio tanto bene, che tu goda
di ottima salute, solamente per te.
ancora tantissimi Auguri.
un forte abbraccio, da tutti noi.
  • Attualmente 3/5 meriti.
3,0/5 meriti (1 voti)

Auguri anche da parte mia! Ciao Mariangela

il 01/06/2025 alle 23:13

Grazie tante Sir. Buona festa della Repubblica. Un caro saluto

il 02/06/2025 alle 09:00

Bellissima poesia, amore di mamma!Baci e auguri...

il 03/06/2025 alle 22:09

A casa sapevo che eri stata madre,di due vagabondini,prima che il comune di M. ti scorciasse loo regina.Ai tempi di questa piece avevi tempo libero per comporre,ma la tua autoreferenzialita',come dire,la depositavi nei taccuini,che qualcuno dei tuoi nipotini di diciamo terza generazione pare aver divulgato senza chiedere il consenso... Avrei approvato,ma trovarli cosi',come se fossero confidenze ad un pubblico occasionale,estemporanee,m'induce ad una potenziata riservatezza,in merito alla quarta o quinta nostra generazione!

il 31/10/2025 alle 20:50