Se un giorno tu bussassi alla mia porta
in questo buco nero..
io, non potrei resisterti.
se solo un atomo di luce
una scintilla entrasse
a scompigliare l'animo..
io, ne sarei spezzata.
se mi cadesse ai piedi tutto ciò che sono
il male, la solitudine e la mia faccia..
che ne sarebbe di me?
ma tu non bussi..
io non ti apro.
per oggi sono salva.