Grazie, amico, però preferisco un abbraccio, da buon vecchio guerriero…
Scritto che merita un inchino ,purtroppo gli umani si riempiono di superfluo e mai dell'essenziale certamente non tutti.Un Saluto
Chiedo scusa, Axel! Ritiro il bacio e ti porgo un inchino: un abbraccio è comunque troppo! I miei rispetti!
Grazie Giancarlo, concordo, pochi sollevano lo sguardo al proprio cielo interiore.
Sir Morris, va be un saluto con stretta avambraccio, stile gladiatorio??
Da domani, solo stretta di mano con amici, colleghi e parenti! Mi risponderanno: " Sta novità di salutare con la mano"? Gli risponderò: Axel non vuole! Ah ah ah