Alla tua panna aggiungo un po' di cioccolata e facciamo colazione insieme dolcissima Ginni, una volta almeno felice giornata anche in famiglia, ciao
Ciao GINNI...la realtà sta uccidendo sogni che aiutano a sopravvivere.... la poesia da sola , non riesce più a trasmettermi quella serenità che arricchiva i miei pensieri...credo tu sia rimasta l'unica a sperare di ritrovare quel mondo che ormai non ci appartiene più.. ugualmente credimi ti leggo perchè nei tuoi scritti cerco di trovare stimoli nuovi per tornare a sognare...un amichevole abbraccio Gabriela.
Non arrendiamoci mai, facciamolo er chi dei nostri cari non c è più..
Un volo ascendente come un'allodola impazzita d'amore , nell'affermazione del sereno felice radioso tempo in famiglia. Fortino inespugnabile e cielo sterminato tra nuvole e panna. Bellissima, sublime chef della felicità domestica! Ti abbraccio ( instilli bellezza!)..