Piacevole testo...t' invita a seguirti nel tuo gradevole poetare...Gabriela.
Grazie di cuore Gaudi, Sir, Gabriela e non ultima Ninfea. Vi voglio bene. Davvero grazie.
Questa piccola cosa l'ho scritta all'età di 17 anni. Si vede che ero innamorato? Credo di sì.
La tua prima, la migliore di tutte, un vero capolavoro, hai pienamente raggiunto il mio modesto 10 & LODE ciao
Sei gentilissimo, amico mio . Grazie di cuore, vecchio Poeta. Un abbraccio.