l'Alba chiara porta via con se i tuoi sogni ingannevoli mi piace ! un bacione MG:)
i sogni non sono mai ingannevoli...sognamo solo ciò che vorremmo...siamo noi che inganniamo loro...un sorriso cri
I SOGNI SONO SEMPRE INGANNEVOLI SOGNAMO CIò CHE VORREMMO CHE FOSSE E CHE NON è!!! CIAO MG:)
Grazie, MG.
La funzione della luce è quella di spazzare le ombre!
Er
Non vorrei imbarcarmi in una diatriba sulla genesi del sogno e la patologia dell'incubo.
Sono gli stati coscienziali che, a volte, determinano il nostro vagare notturno con la mente (parte del corpo...).
Ma a volte alcuni sogni o alcuni incubi piombano inattesi.
E sono i peggiori.
Un grazie ad entrambe!
Er