...la cui trama e ordito è in mano chi? Molto bellissima (ho deciso di darmi ai solecismi per non perdere il trend che vediamo emergere qua e là...)
Desiderio di scacciare la monotonia della vita indirizzandosi verso una migliore da definire. Versi apprezzati!