notte d'estate,
tutti via dalla città,
i pochi rimasti sono
barboni,animali randagi o persone che
amando male o troppo,
fanno i custodi della città-
sono gli angeli blu, che aiutano
gli animali in difficoltà,
gli angeli rosa che aiutano le donne
ed i deboli maltrattati,
siamo io e e te che preferiamo
la città silenziosa,
priva di caos -
custodi ed a volte guerrieri,
dove occorre forza e coraggio -