quando vivete l'amore voi ragazze diventate tutte più belle... perciò se ne vale la pena perdonalo...
semplicità sorprendente...
... baci Leo
...è bellissimo il tuo sentimento...sai farmi sognare...sai evocare...sei brava amica mia...brava davvero
...un bacio...simy