PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Utente eliminato
Pubblicata il 09/01/2003
è notte..
alzo gli occhi al cielo..
vedo una stella..
la più bella..
la più brillante..
resto a fissarla..
distolgo lo sguardo..
ne vedo una cadente..
esprimo il desiderio..
la suoneria del cellulare..
un sms..
è lui..
chiede scusa..
perdono..
mi chiedo
"Cosa faccio?
Lo perdono?"
no..
la porta ormai è chiusa..
..
la sveglia..
suona..
sono le 7.30..
mi sveglio..
era solo un sogno..
un sogno che mi ha dato la forza..
un sogno stupendo che mi ha fatto capire..
grazie..
  • Attualmente 5/5 meriti.
5,0/5 meriti (1 voti)

quando vivete l'amore voi ragazze diventate tutte più belle... perciò se ne vale la pena perdonalo...
semplicità sorprendente...
... baci Leo

il 09/01/2003 alle 19:22

molto scorrevole, brava continua così

il 09/01/2003 alle 21:59

...è bellissimo il tuo sentimento...sai farmi sognare...sai evocare...sei brava amica mia...brava davvero
...un bacio...simy

il 09/01/2003 alle 23:29