PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 05/05/2016
Ora la mia mente è stanca di seguire
incessantemente un sogno.
mai provato un tuo bacio.
mai fatto l’amore.
mai una realtà.
tu non ci sei, non ci sei mai stata
e non ci sarai mai,
sei solo un’illusione.
ho acceso tutte le luci per farti vedere
invece tu vedevi solo difetti,
mi facevi sentire niente
peggio ancora un maniaco sessuale,
un malato,
anche adesso
mi vergogno a pensare a te.
dovrei liberarmi da questo complicato,
troppo difficile amore,
solo con l’ipnosi eviterò la follia,
su di me hai un potere letale.
mi spoglierò del mio amore,
l’illusione di te tra le mie braccia,
il profumo della tua pelle,
la luce dei tuoi occhi,
per me tutto questo è veleno.
a parere mio, anche questo è amore.
  • Attualmente 4.5/5 meriti.
4,5/5 meriti (4 voti)

Ottima deduzione, Nav! Potresti salvarti davvero! Non sarai più folle? Nooooooooo

il 05/05/2016 alle 22:51

ehehe io nn credo nell'ipnosi...... x me è.............1 grande impostura..............

il 06/05/2016 alle 01:04

L'amore platonico non ha fatto mai bene a nessuno....Se questo tuo cervello sta scoppiando non è l'ipnosi che ti salva. Comunque un po maniaco sessuale lo sei....le tue ultime rivelazioni lo confermano ah ah ah Dai fatti coraggio troverai la donna per te, lo sai vero che ci sono più femmine che maschi.....Metti un po di stile nelle tue ricerche e la troverai , sempre che tu lo voglia.....notte

il 07/05/2016 alle 00:13