Ottima deduzione, Nav! Potresti salvarti davvero! Non sarai più folle? Nooooooooo
ehehe io nn credo nell'ipnosi...... x me è.............1 grande impostura..............
L'amore platonico non ha fatto mai bene a nessuno....Se questo tuo cervello sta scoppiando non è l'ipnosi che ti salva. Comunque un po maniaco sessuale lo sei....le tue ultime rivelazioni lo confermano ah ah ah Dai fatti coraggio troverai la donna per te, lo sai vero che ci sono più femmine che maschi.....Metti un po di stile nelle tue ricerche e la troverai , sempre che tu lo voglia.....notte