PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 04/05/2016
Sono attratto pazzo di mia suocera,
è bella, è giovane,
e ho uno splendido rapporto,
mi riempie di attenzioni.
Lei è disinvolta con me,
non si vergogna,
si spoglia e si veste
in mia presenza.
Tra noi si è creata
una complicità bellissima,
non solo nel parlare
o scherzare
ma anche nell’intimità.
Per errore una volta
abbiamo fatto l’amore,
mi sembra di impazzire,
lei è sempre
nei miei pensieri.
Mi sento un po’ in colpa
per mia moglie,
inizialmente non riuscivo
a dormire
al solo pensiero,
mi vergognavo,
non potrò mai dirglielo.
Lo so,
immaturo, egoista,
ma non so cosa fare,
mia moglie è bella,
la suocera è super.
Amo la figlia,
anche se guardo più la mamma.
  • Attualmente 5/5 meriti.
5,0/5 meriti (1 voti)

Ah ah ah ah ah

il 04/05/2016 alle 16:29

Morris si è limitato a ridere ma io no! Se questa storia è vera, una mamma che si comporta così non è di alcun rispetto. Devo avvertirti.. "Tale madre, tale figlia" lo dice il proverbio e a questo punto te lo meriteresti pure. Non ti facevo così porcello

il 04/05/2016 alle 17:51

io credo che è tutto uno scherzo, Navigatore si diverte ad attirare l 'attenzione, è un buon trucco per essere certo che bene o male qualcuno commenta...burlone

il 04/05/2016 alle 18:05

cara cignonero...a quell'epoca ero tanto giovane e confuso, anche un pò porcello, poi il tempo mi ha cambiato, reso saggio e divorziato...hai ragione mi sono meritato tale madre e tale figlia.

il 04/05/2016 alle 18:05

Nav non ho niente contro di te è solo che mi è capitato di sentire casi del genere, e no perche io sia una puritana ma simili comportamenti mi danno la nausea...e l'incesto in generale ...tra padri e figlie, fratello e sorella e generi e suocere e quant'altro sono rapporti molto deprecabili che non andrebbero neanche raccontati ne in prosa e ne in poesia perche è solo depravazione erotica. Se a te piace scriverlo libero di farlo, ma aspettati dei commenti non di approvazione. Ciao

il 04/05/2016 alle 19:23

Limportante e' che la lezione sia servita, un saluto

il 05/05/2016 alle 18:46