Assolutamente no, amico Nav! Sei normalissimo se non puoi vivere senza di lei! Al contrario, se non fosse così.. lo saresti! Tanti cari saluti! Sei Bravissimo!
Hai trovato la panacea, il rimedio per i tuoi mali....Non so se l'immagine del tuo desiderio possa farti sentire bene, la cura ideale sarebbe una botta di pazzia ...chiedile di uscire con te! Ciao rubacuori......
eh eh caro cignonero, ormai è tardi....si tratta di 10 anni fa
Non voglio che tu pensi che ho una risposta su tutto....ma mi hanno insegnato a non dire " MAI " "ORMAI" per nessunissima ragione. La vita è fatta di tanti momenti che ancora possono essere vissuti! Unica attenzione è di tenere lontana la nostalgia, porta solo tristezza . Ciao buona serata