PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 13/04/2016
Credo di essere diventato matto, lo confesso.
e che, a forza di voler mantenere
un legame con te, con il tuo essere,
ho avuto questa strana idea.
c’è qualcosa nel mio modo d’amare
che zoppica un poco.
essere senza te,
mi getta in un tale panico
da non riuscire più a vivere.
dovrei imparare a vederti
per non impazzire,
così oggi ho scaricato
la tua foto su fb.
adesso che ti vedo
il mio cuore cade,
il mondo si ferma,
non c’è altro,
non c’è rumore,
non pensieri
o preoccupazioni,
dimenticato tutto,
una vita,
dei figli,
amici,
un nome,
una faccia,
una mente,
ci sei solo tu.
tu soltanto
e i mei occhi
che ti guardano fisso.
più ti vedo,
più ti sento vicina,
tanto che ora
posso sopravvivere,
forse questo
mi salverà dalla follia.
non c’è più posto
per il pensiero,
ormai è fuori servizio, la ragione.
  • Attualmente 5/5 meriti.
5,0/5 meriti (3 voti)

Assolutamente no, amico Nav! Sei normalissimo se non puoi vivere senza di lei! Al contrario, se non fosse così.. lo saresti! Tanti cari saluti! Sei Bravissimo!

il 13/04/2016 alle 22:27

Hai trovato la panacea, il rimedio per i tuoi mali....Non so se l'immagine del tuo desiderio possa farti sentire bene, la cura ideale sarebbe una botta di pazzia ...chiedile di uscire con te! Ciao rubacuori......

il 14/04/2016 alle 12:49

eh eh caro cignonero, ormai è tardi....si tratta di 10 anni fa

il 14/04/2016 alle 13:08

Non voglio che tu pensi che ho una risposta su tutto....ma mi hanno insegnato a non dire " MAI " "ORMAI" per nessunissima ragione. La vita è fatta di tanti momenti che ancora possono essere vissuti! Unica attenzione è di tenere lontana la nostalgia, porta solo tristezza . Ciao buona serata

il 14/04/2016 alle 16:36

si chiama innamoramento! ;)

il 15/04/2016 alle 00:12