PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 17/02/2016
amore pecrhe' stai su Whatsapp
lui: gioia solo per dirti quanto ti amo
lei: ma mi hai bloccata...
lui: no!!! non funziona un guasto....
lei: sicuro!!!
lui. lo sai che parlo solo con te ammmore mio!!!!
lei: certoooooo che lo so
lui: visto , brava io dico sempre la verita'.

poi mi chiedo: sono io che penso male ,povero
caro deve sopportare me e' rotture do c....
che faccio , come sono cattiva!!! a pensar male
dell'uomo piu dolce del mondo.
  • Attualmente 3/5 meriti.
3,0/5 meriti (2 voti)

Non ho FB e non ho WA! Ciao

il 17/02/2016 alle 21:01

sir Morris...sei unico!!!

il 25/02/2016 alle 17:16

..... a pensar male è brutto ma ......s'indovina quasi sempre. Gabriela.

il 07/08/2016 alle 19:59