Sei già vissuta altre volte molte vite fa
e sei ancora nel tempo mio.
In ogni epoca
sei l’unica memoria che mi rimane.
Molte donne
hanno riscaldato il mio letto
ma i miei occhi
hanno sempre cercato te,
tante donne un solo amore.
In questa vita ti sto seguendo,
perché infinite sono le tracce
che mi lasci seguire
ogni giorno sino al declinar del sole.
Poiché io ti sento a volte,
in ogni dove,
vicina o lontana che tu sia,
oltre i silenzi,
da qualche parte
immensamente ti respiro.
Passano le vite
con il suo nasconderci,
dicono che il tempo
sbiadisce i ricordi,
ma ad ogni nuovo giorno
non manchi mai
all’appello del cuore mio.
E se in questa vita non ci troviamo
la mia presenza su questa terra
sarà stata inutile
e farò scrivere sulla
mia tomba: "Sconosciuta mia, come ti amo".
- Attualmente 3.8/5 meriti.
3,8/5 meriti (5 voti)