....cara Alessia, è sempre dolce naufragare in quel mare.....; un abbraccio, rom.
:-) Già canto. Grazie per il tuo passaggio. Buona domenica. Alessia
L'essenza è presenza! Basta un attimo di quella visione per avere un senso nella vita: e così sia! Un abbraccio, milady! Sir Morris