verita' indiscutibile , anche dai momenti brutti cerchiamo di trarne bene. pupetta.
Dopo la tempesta ,ritorna la quiete. Vedrai che da questa esperienza ..ne uscirai molto forte. Ciao! Dora
ho gia' trovato la serenita, perche' ho tanti amici vicino e una famiglia unita che mi adora, grazie dora. pupetta.
Dopo una sinusoide negativa ce' una positiva ,e noi metteremo un Diodo in modo che diventino tutte positive ,un salutone
appezzo, sempre i tuoi commenti con simpatia. paolo sei un amore di persona.pupetta.
dura e triste, sofferente quasi agonizzante...mi piace molto cara pupetta, simile a stati d'animo che ho attraversato...spero che troverai serenità...ti abbraccio, andrea
Notti insonni. vorrei dimenticare quel che stato forse è solo così che lo ricordo.... Hai ben rappresentato in versi , questo male interiore. Apprezzata Pupetta. Dora