PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 05/04/2014
'ultima sigaretta
esplode dentro, forte nei polmoni
scoprendo le impetuose lagune.
ti togliesti la maschera di cristallo
d' innanzi a te solo lacrime amare.
nelle tue vene
viola il succo , pelle pallida
come il chiarore delle lapidi.
adesso, la luna sbiadita ,accompagna
le mie notti insonni.
vorrei dimenticare quel che stato
forse è solo così che lo ricordo.
un lago salato che bagna un viso segnato.
aspetti che anneghi
nello sguardo
di occhi di ghiaccio che sanno ingannare.
  • Attualmente 4.66667/5 meriti.
4,7/5 meriti (3 voti)

auguri per superare un momento no cosi' ben raccontato marinella

il 06/04/2014 alle 10:26

grazie marinella troppo cara sei, adesso sto bene. pupetta.

il 07/04/2014 alle 11:13

verita' indiscutibile , anche dai momenti brutti cerchiamo di trarne bene. pupetta.

il 07/04/2014 alle 11:14

Dopo la tempesta ,ritorna la quiete. Vedrai che da questa esperienza ..ne uscirai molto forte. Ciao! Dora

il 07/04/2014 alle 11:29

ho gia' trovato la serenita, perche' ho tanti amici vicino e una famiglia unita che mi adora, grazie dora. pupetta.

il 07/04/2014 alle 11:33

Dopo una sinusoide negativa ce' una positiva ,e noi metteremo un Diodo in modo che diventino tutte positive ,un salutone

il 07/04/2014 alle 19:55

appezzo, sempre i tuoi commenti con simpatia. paolo sei un amore di persona.pupetta.

il 07/04/2014 alle 21:10

dura e triste, sofferente quasi agonizzante...mi piace molto cara pupetta, simile a stati d'animo che ho attraversato...spero che troverai serenità...ti abbraccio, andrea

il 08/04/2014 alle 16:50

Notti insonni. vorrei dimenticare quel che stato forse è solo così che lo ricordo.... Hai ben rappresentato in versi , questo male interiore. Apprezzata Pupetta. Dora

il 12/04/2014 alle 11:58