Una poesia significativa e piena di sentimento.Mi è piaciuta molto ☺
se chiudi gli occhi, sentirai tutto l'amore che ti sta dicendo! le persone che si amano sono in dialogo costante. piaciuta! ciao eos
che bei commenti vi ringrazio di cuore, siete cosi' gentili tutti , un saluto a voi. pupetta.