PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 12/08/2013
vorrei ascoltare il tuo pensiero
legato al mio spirito.
e quando sei assente
cerco la foto
del cuore.
quando ti vedo
m’innamoro
ripenso
alle tue smorfie
e i piccoli sorrisi,
vorrei baciare
le tue dolci labbra
che mi dissetano
e placano
l’inquietudine
che mi sconvolge
  • Attualmente 3.8/5 meriti.
3,8/5 meriti (5 voti)

Visivamente toccante

il 12/08/2013 alle 16:32

bella

il 12/08/2013 alle 17:23

Una poesia significativa e piena di sentimento.Mi è piaciuta molto ☺

il 13/08/2013 alle 07:52

Struggenti versi, belli perchè nascono dal cuore. Complimenti,patty

il 13/08/2013 alle 09:18

se chiudi gli occhi, sentirai tutto l'amore che ti sta dicendo! le persone che si amano sono in dialogo costante. piaciuta! ciao eos

il 20/11/2013 alle 11:27

che bei commenti vi ringrazio di cuore, siete cosi' gentili tutti , un saluto a voi. pupetta.

il 22/11/2013 alle 15:09