Perenne
cara Elisa x2 se cio' ti aiuta non sei la sola ,la forza sia con te e per te,un saluto
La vita è tutto un ricominciare e farlo su un petalo è da te. Brava. Ciao patty
Grazie anche voi mi avete dato la forza