PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 22/02/2011
Chi riesce a formulare
la domanda

non sempre
realizza
che sa

la risposta.

(a ninomario)
  • Attualmente 5/5 meriti.
5,0/5 meriti (2 voti)

conoscerti è stato un evento!
aps
ninomario

il 22/02/2011 alle 10:14

mi fai pensare alle volte che a scuola un professore chiede "cosa non hai capito?". Se il ragazzo riesce a formulare la domanda ha in realtà capito(generalmente non accade perchè non è stato a sentire e non si è posto assolutamente domande)...vale in generale sempre: se possiamo farci una domanda su qualcosa, vuol dire che il problema è chiaro dentro noi, e riflettendo arriviamo anche alla risposta...se davvero siamo interessati alla risposta.
molto vera questa tua.
abbracio
eos

il 22/02/2011 alle 10:35

Allora......hai la risposta!!!! :-)
Grazie ninomario per la tua presenza su ph....e...per avere ispirato questa pubblicazione. Saluti, simone

il 22/02/2011 alle 11:29

Si.....se solo riflettesimo a lungo sulla domanda prima di formularla.....la risposta......diventerebbe piu' chiara/evidente. Grazie per il commento, simone

il 22/02/2011 alle 11:31

la risposta te la sei data con l'umiltà dimostrata
tvb
ninomario

il 22/02/2011 alle 11:37

fammi la domanda ed io ti risponderò Simo.
Marygiò

il 22/02/2011 alle 19:53

La domanda non la so ancora.....però.....so già la tua risposta :-)
A presto, simone

il 22/02/2011 alle 21:40