mi fai pensare alle volte che a scuola un professore chiede "cosa non hai capito?". Se il ragazzo riesce a formulare la domanda ha in realtà capito(generalmente non accade perchè non è stato a sentire e non si è posto assolutamente domande)...vale in generale sempre: se possiamo farci una domanda su qualcosa, vuol dire che il problema è chiaro dentro noi, e riflettendo arriviamo anche alla risposta...se davvero siamo interessati alla risposta.
molto vera questa tua.
abbracio
eos
Allora......hai la risposta!!!! :-)
Grazie ninomario per la tua presenza su ph....e...per avere ispirato questa pubblicazione. Saluti, simone
Si.....se solo riflettesimo a lungo sulla domanda prima di formularla.....la risposta......diventerebbe piu' chiara/evidente. Grazie per il commento, simone
La domanda non la so ancora.....però.....so già la tua risposta :-)
A presto, simone