Resta come 6...6 ok...e fà 66.. a volte...magari ...prima... a modo d'altri... a modo tuo..domani... Punta il dito a numero infinito ...sull'ok! annarella.
domani quando sarai più disponibile ne parleremo.
comunque un consiglio te lo vorrei dare, resta come sei accettati così, perchè sei vero e sincero. marygiò