PoeticHouse - Il Portale dei Poeti e della Poesia
Pubblicata il 18/09/2009
Sono ero e sarò
dunque vivo
a modo mio

magari...

...a volte

a modo vostro
ma per mia scelta
ora che sono
prima quando ero
e...



domani...

...quando sarò!
  • Attualmente 0/5 meriti.
0,0/5 meriti (0 voti)

Resta come 6...6 ok...e fà 66.. a volte...magari ...prima... a modo d'altri... a modo tuo..domani... Punta il dito a numero infinito ...sull'ok! annarella.

il 20/09/2009 alle 19:23

domani quando sarai più disponibile ne parleremo.
comunque un consiglio te lo vorrei dare, resta come sei accettati così, perchè sei vero e sincero. marygiò

il 21/09/2009 alle 06:16