...O anche speranza .Bella davvero, semplice ma tanto vera . Abbraccio certo Eos
Questi versi parlano di un brindisi alla vita. Non perché sia sempre facile, ma perché vale la pena viverla con gratitudine per ciò che abbiamo ricevuto, attenzione a ciò che stiamo vivendo e fiducia in ciò che verrà. Quando si è giovani, il futuro sembra lontano e allo stesso tempo vicinissimo. Fa entusiasmo, ma può anche fare paura. Nessuno sa davvero cosa accadrà domani: per questo si chiama futuro. Abbracci Nino.Buona vita.
Buona vita a Voi che traete qualcosa di buon dal mio semplice pensare ciao mie carissime eos e ninetta affettuosissimi abbracci ninomario