Ah,Sir Morris,Whitesnake,uno zio...Venticinque anni di trattativa con Cindy,noti a chiunque,la bisbetica indomabile.Ora Cindy Coverdale,ma l'autore e' desaparecido,con Woman in trouble,al massimo buona musica acustica dal vivo sulla rotta 66...L'uomo non dev'essere umiliato,articolo 8 della carta costituzionale dei diritti civili dell'uomo!Scherzi a parte,ottima poesia,come al solito. Zao,e a presto.
I suoi "assoli" vivranno in eterno! Il suo Stile Unico si distingue tra centinaia di chitarristi acclamati in tutto il mondo, che non mi hanno mai dato alcuna emozione! Lui è tra quelli che mi ha fatto comprendere cos'è un'emozione! Grazie molte, amico Sergio! Sei Unico anche tu! Baciuzzi!
I talenti di tale elevatura e con un seguito così ferrato nel seguire quasi con adorazione tali virtuosismi ,soprattutto dopo la morte diventano miti. Una dedica curata poeticamente in ogni dettaglio. Complimenti Sir.
Posso indovinare? Sarebbe magnifico il succo magico del fiore che Puck sparge sulle palpebre di Titania, ma non so se basti versarlo sul muro divisorio... però è bello lo stesso e mi piace pensarlo!
mia cara Illune, tu hai un'anima candida e letteraria, io invece a volte e secondo le congiunzioni astrali, divento cattivello, e qui mi sono ribellato all'indifferenza d'una donna...cerca di capire, mi vergogno pure, sono anche incontinente e in un attacco d'insofferenza ho sversato deiezioni umane ( qui direi animali...) :-)))))))))) ai tempi del liceo in vacanza dal collegio, ehhhhhh l'ho combinata grossa, sì... mi perdonerai? jamais , sibilò la dirimpettaia che proprio non me se filava...ciaoooo vir
in realtà, te lo dico sottovoce, ci avrei scommesso! Ma volevo darti una via di fuga, un po' stupidina, lo ammetto!
si trattava di une boutade...:-)))), la mia operetta , e tu mi offri una fuga la meno indecorosa, merci beaucoup madame! ti sei mossa intelligentemente e con garbo, io faccio di tutto per screditarmi, mentre ero andato a leggere Zordoz, un autore molto bravo, anni e anni indietro, ok, un caro saluto, vir