Con tutto il rispetto per questa iniziativa.. io non credo che questo sia il forum adatto. Cmq dai, un po' di elasticita' non fa mai male..
Improvvisata cosi' pero' non saprei bene, sono tante:
1- Teardrop
2- Angel
3- What your soul sings
4- Bachelorette
5- Al chiaro di luna
6- The kiss
7- Slide
8- Hell 'is round the corner
9- La ballata di Sacco e Vanzetti
10- Hummingbirds
Di sicuro la cambio entro i prossimi dieci secondi! :-)
Un saluto.
1.Fall semester (the Get up kids)
2.D in Detroit (the Anniversary)
3.Valentine (the Get up kids)
4.Secret Hell (dEUS)
5.Existentialism on prom night (Straylight run)
6.This modern love (Bloc Party)
7. 3 Libras (A perfect circle)
8.February stars (Foo fighters)
9.My immortal (Evanescence)
10.February (Mineral)
le canzoni che piacciono a me non le conosce nessuno :( ciao solenero
tu scrivile lo stesso così anch'io posso conoscre canzoni nuove.
non si finisce mai di imparare
Mouth (Bush)
The unforgiven 2 (Metallica)
Crash boom bang (Roxette)
Creep (Radiohead)
Whirpool's end (Paul Weller)
Cornflake girl (Tori AMos)
Bachelorette (Bjork)
All mine (Portishead)
Mother Russian (Iron Maiden)
Lie to me (Jonny Lang)
Dal buio (Masini)
Anima fragile (vasco Rossi)
Favola (Ramazzotti)
Questo inferno rosa (Battisti)
Essere in te (883)
Fino all'ultimo (Carmen Consoli)
Ali di cera (Masini)
Strade (Subsonica)
Non è tempo per noi (Ligabue)
Fino in fondo (Articolo 31)
Bene caro, vedo che hai colto lo spunto!
Non mi resta che collaborare, anche se sarà durissima sceglierne dieci... anzi faccio come te....! 10+10
Gravel (Ani Di franco)
Clouds on My Tongue (Tori Amos)
Float On (Modest Mouse)
The Nostalgist (Piano Magic)
Psalm For The Elks Lodge Last Call ( The Weakerthans)
Ground Of Divorce (Wolf Parade)
Stay Don't Go (Spoon)
Untitled 3 (Sigur Ròs)
Idioteque (Radiohead)
Bokkie (Elefant)
La ragazza e la Miniera (F. De Gregori)
Giudizi Universali (S. Bersani)
Il Testamento di Tito (F. De Andrè)
Via con Me (P.Conte)
Fiume Sand Creek (F. De Andrè)
Carte da Decifrare (I. Fossati)
Blunotte (C. Consoli)
Sangue Impazzito (Timoria)
Stranamore (R. Vecchioni)
Il Flamenco della Doccia (D. Silvestri)
Troppo poche...!
Saluti,
Elena
l'intero cd di laura pausini!noooooooooooo,scherzavo!
1.the spy(the doors)
2.mercedes benz(janis joplin)
3.heroin(the velvet undergroung)
4.virtual insanity(jamiroquai)
5.creep(radiohead)
6.apprends à dormir(noir desir)
7.I'm a ghost.(devies)
8.mama maè(negrita)
9.cure me(elisa)
10.pure massacre(silverchair)
la musica è tua cmq...solo tua...ma è un ottimo modo per aprire gli orizzonti musicali,anch'io prenderò spunto da queste classifiche!!!!
1. circle - miles davis
2. take the L train (to brooklin) - Brooklyn Funk Essentials
3. La Rosita - BENNY GOODMAN AND HIS ORCHESTRA
4. Take me away - One dimensional man
5. Lover man - Billy Holiday
6. hide and seek - himogen heep
7. Chamaleon - herbie han***** & jaco pastorius
8. autumn leaves - miles davis & john coltrane
9. dune mosse - zucchero & miles davis
10. almost blue - chet baker & elvis costello
ho preso il cd di laura ed èfantastico, non x niente ha vinto in america
hai ragione la chat è quasi inutile.
quando mi collego al sito non c'è mai nessuno.
ma non è detto che un forum sia migliore.
bisognebbe provare.